Gossip, Isola dei Famosi: Gilles Rocca non bacia Francesca Lodo
"Non ci riesco, queste cose le faccio solo con Miriam".
(Prima Pagina News)
Martedì 27 Aprile 2021
Roma - 27 apr 2021 (Prima Pagina News)
"Non ci riesco, queste cose le faccio solo con Miriam".
Prova ricompensa saltata ieri, all'Isola dei Famosi, per Gilles Rocca e Francesca Lodo. I due avrebbero dovuto baciarsi restando in apnea per 20 secondi, per avere un piatto di bucatini all'amatriciana come premio, ma Gilles, seccato, ha detto di non voler affrontare la prova.

"Non ci riesco. Non sono nelle condizioni fisiche e mentali per baciare un’altra donna. Queste cose le faccio solo con Miriam, l’amore della mia vita", ha detto l'attore e regista, scatenando le rimostranze di pubblico ed opinionisti che, come ha rilevato l'esperto di gossip Armando Sanchez, hanno invitato La Rocca a non essere egocentrico, anche per favorire il gruppo.

"Sei attore e regista, non dovresti avere problemi a recitare. Fai la prova e smettila di creare problemi inutili", ha detto Iva Zanicchi, presente in qualità di opinionista, a commento del rifiuto di Gilles.

Dal suo canto, la conduttrice Ilary Blasi ha detto: "Vedrai che Miriam non se la prende caro Gilles. Potevi partecipare senza fare tutte queste storie. Per colpa tua, Francesca ha perso la prova".

E' possibile che Rocca sia meno lucido a causa di un calo di zuccheri, ma il naufrago è rimasto fermo sulla propria posizione, ripetendo: "Non lo sto facendo per Miriam, lei è una donna intelligente. Sono io che non sto bene psicologicamente. Ho i nervi a fior di pelle. Mi dispiace per Francesca, ma non cambio idea".

In seguito a ciò, Francesca Lodo ha iniziato a piangere, probabilmente più per il fatto di aver perso la prova che per il no di Rocca alla prova.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

bacio in apnea
Francesca Lodo
Gilles Rocca
Isola dei Famosi
PPN
Prima Pagina News
prova ricompensa
rifiuto

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU