Gossip, Paola Ferrari: "E' stata mia nonna Piera a portarmi in chiesa per la prima volta"
"Santanché? Una grande delusione. Mi ritengo una donna fortunata, perché a casa stanno tutti bene".
(Prima Pagina News)
Giovedì 16 Dicembre 2021
Roma - 16 dic 2021 (Prima Pagina News)
"Santanché? Una grande delusione. Mi ritengo una donna fortunata, perché a casa stanno tutti bene".
Svela un inedito lato di sé, la giornalista Paola Ferrari: lo racconta in un'intervista al periodico settimanale Il Nuovo, in edicola oggi.

La giornalista sportiva e volto dell'emittente televisiva nazionale, svela il personale rapporto con la fede: "I miei sono momenti spontanei e privati". Paola Ferrari spiega infatti: "E' stata mia nonna Piera a portarmi in chiesa per la prima volta", aggiungendo dettagli sul rapporto affettivo: "Avevo con lei un legame speciale, ancora più intenso di quello con la mia mamma e il mio papà".

E circa la famiglia, spiega: "Posso ritenermi una donna fortunata, perché non ho mai avuto dolori terribili: mio mariti e i miei figli stanno bene e anche papà, che è anziano, gode ancora di buona salute".

L'intervista continua con la chiusura del rapporto di amicizia con la politica di Fratelli d'Italia, Daniela Santanché: "E' stata una grande delusione, ma credo che cose del genere capitino a tutti".

Paola Ferrari risponde anche alle domande sul proprio impegno nel sociale: "Sono portavoce dell'osservatorio sul bullismo e seguo il centro Tok che aiuta i bambini che soffrono di disturbi neurologici fin dalla nascita - sottolinea la giornalista - sono contenta perché ho trasmesso anche ai miei figli il valore della solidarietà".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

chiesa
Daniela Santanché
famiglia
Il Nuovo
Paola Ferrari
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU