Gruppo Gino Falleri-Giornalisti 2.0: “Auguri al Senatore Giuseppe Moles nuovo Sottosegretario all'Editoria. Lavoriamo insieme”
"Sua nomina motivo di orgoglio per i giornalisti italiani, chiederemo quanto prima un incontro".
(Prima Pagina News)
Giovedì 25 Febbraio 2021
Roma - 25 feb 2021 (Prima Pagina News)
"Sua nomina motivo di orgoglio per i giornalisti italiani, chiederemo quanto prima un incontro".
"La nomina di Giuseppe Moles è motivo di grande orgoglio per l'intera comunità dei giornalisti italiani – a parlare è Maurizio Pizzuto, del Gruppo Gino Falleri – Giornalisti 2.0 - a lui affidiamo le nostre speranze e i nostri affanni quotidiani".

"Al Senatore Giuseppe Moles, figura di primo piano di Forza Italia, vanno le mie più sincere congratulazioni per l'alto incarico che gli è stato conferito. Sono sicuro che Giuseppe Moles da Palazzo Chigi saprà fare molto nell’interesse dei giornalisti italiani e del grande mondo della comunicazione.

Docente universitario, esperto di relazioni internazionali, consulente del mondo della cultura a più livelli, intellettuale di grande spessore: in lui confidiamo molto perché siamo certi che avrà tempo voglia e soprattutto passione per analizzare i tanti dossier aperti sui temi della comunicazione pubblica e del giornalismo scritto e parlato".

"Caro Senatore – aggiunge Pizzuto - le chiederemo quanto prima un incontro per presentarle il nostro nutrito Movimento, e per parlarle dei tanti problemi irrisolti della categoria e dei giornali.

In passato i nostri temi e le nostre richieste sono finite nel dimenticatoio di una burocrazia politica gravemente ammalata – conclude l’esponente del Gruppo Falleri - Il Governo Draghi dimostri con i fatti di voler cambiare il corso della storia e noi ci affidiamo nelle sue mani".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Giornalisti 2.0 Gruppo Gino Falleri
Giuseppe Moles Sottosegretario all'Editoria
Maurizio Pizzuto
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU