In uscita la 68esima edizione dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi

Utile averne una copia in ufficio, perché nonostante il valido supporto on line (www.annuariodelcinema.it), il volume cartaceo corredato di un CD, contiene molte più informazioni del sito web.

(Prima Pagina News)
Martedì 09 Luglio 2019
Roma - 09 lug 2019 (Prima Pagina News)

Utile averne una copia in ufficio, perché nonostante il valido supporto on line (www.annuariodelcinema.it), il volume cartaceo corredato di un CD, contiene molte più informazioni del sito web.

E' uscita la sessantottesima edizione dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi, la 2019, una pubblicazione storica e unica nel mondo del Cinema e dell'Audiovisivo, nata per mettere in contatto fra loro i produttori, i distributori, le numerose ditte del cinema che si occupano di trasporti, di mezzi tecnici, di cinema digitale, di arredamenti, scenografie, costumi e quant'altro. Utile averne una copia in ufficio, perché nonostante il valido supporto on line (www.annuariodelcinema.it), il volume cartaceo corredato di un CD, contiene molte più informazioni del sito web. Nell'Annuario sono elencate le Aziende, le Agenzie di Rappresentanti Artistici e quelle di comunicazione e PR, le Sale e Multisale italiane, le Leggi e gli Accordi di coproduzione, i Film italiani (cast e crediti degli ultimi 15 anni), i titoli dei film prodotti dal 1930, gli Oscar vinti dagli italiani, gli Enti, le Organizzazioni, i Premi del Cinema Italiano. E infine, il CHI E' DEL CINEMA E DELLA TV, una Sezione contenente nomi, recapiti e curricula di chi opera nel Settore: attrici, attori, autori, sceneggiatori, registi, produttori, direttori della fotografia, giornalisti, comunicatori, scenografi e numerose altre categorie di addetti ai lavori.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU