Juventus, Scanavino, 'allargheremo pubblico affezionati, gli obiettivi e le ambizioni non cambiano'
'Garantirò il massimo impegno, metterò a disposizione la mia esperienza'.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 18 Gennaio 2023
Torino - 18 gen 2023 (Prima Pagina News)
'Garantirò il massimo impegno, metterò a disposizione la mia esperienza'.
"Ci concentreremo per allargare il pubblico degli affezionati della Juventus, per aggiungere al nostro enorme pubblico classico, target giovani e internazionali. Gli obiettivi e le ambizioni sportive non cambiano, così come non cambiano quelli aziendali.

Anche questo è parte della storia della Juventus che è sempre riuscita a coniugare successi sul campo, equilibrio finanziario e grande progettualità commerciale. E' quello che ci proponiamo di fare anche per il futuro".

Così ai giornalisti l'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino.

"Garantirò il massimo impegno per la Juventus e metterò a disposizione l'esperienza che ho maturato anche in altre società. In questi due mesi intensi da direttore generale ho trovato persone motivate, molto capaci - come Allegri, Cherubini, Braghin, Montemurro -, che lavorano con grande passione, con i progetti già avviati con una prospettiva più lunga" e "progetti innovativi come la Next Gen, che si sta rivelando un progetto straordinario e strategico che ha fatto esplodere diversi talenti stabilmente in prima squadra e altri pronti a sbocciare", ha proseguito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Juventus
Maurizio Scanavino
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU