La cantante Lialai a Novella 2000: chi bacia meglio tra Rocco Siffredi e Tommaso Zorzi? "No dai, è ovvio che... Rocco vince sempre"
"Tommaso bacia bene, ci ha messo passione ed è stata una piacevole sorpresa".
(Prima Pagina News)
Giovedì 09 Dicembre 2021
Roma - 09 dic 2021 (Prima Pagina News)
"Tommaso bacia bene, ci ha messo passione ed è stata una piacevole sorpresa".
Chi bacia meglio tra Rocco Siffredi e Tommaso Zorzi? "No dai, è ovvio che... Rocco vince sempre (ride)". La giovane cantante Lialai, al secolo Caterina Lalli, è stata intervistata da Novella 2000 in occasione dell'uscita del video del nuovo singolo "Light on".

Nel videoclip su Youtube, girato in Sardegna dal regista Simone Sbrighi con la supervisione artistica di Rocco Siffredi, c'è un complice noto ma in un ruolo inedito: Tommaso Zorzi, che "è un "cattivone" con villa faraonica e ha una "scagnozza", sensuale e molto felina, che è interpretata dall'attrice per adulti Martina Smeraldi", dettaglia infatti Lialai.

Sul numero in edicola del centenario rotocalco di gossip italiano, Caterina Lalli circa il bacio con Tommaso Zorzi, sottolinea che "è scenico ed è molto carnale, molto passionale. Ma devo dire che non me lo aspettavo: Tommaso bacia bene, ci ha messo passione ed è stata una piacevole sorpresa".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

"Light On"
bacio
intervista
Lialai
Novella 2000
PPN
Prima Pagina News
Rocco Siffredi
Tommaso Zorzi
video

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU