La filosofia custom made di Dermalogica approda in Italia

Un nuovo marchio beauty approda in Italia: si tratta di Dermalogica che, dopo il suo debutto a Milano con il corner al Coin di CityLife, ora punta a crescere sul mercato italiano. Il brand californiano è ormai un cult: merito di prodotti skincare di altissima qualità e della sua filosofia custom made che propone trattamenti personalizzati a seconda delle esigenze della pelle.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 11 Luglio 2018
11 lug 2018 (Prima Pagina News)

Un nuovo marchio beauty approda in Italia: si tratta di Dermalogica che, dopo il suo debutto a Milano con il corner al Coin di CityLife, ora punta a crescere sul mercato italiano. Il brand californiano è ormai un cult: merito di prodotti skincare di altissima qualità e della sua filosofia custom made che propone trattamenti personalizzati a seconda delle esigenze della pelle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News
Dermalogica
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU