La tv e il web a misura di famiglia premiati dai genitori. Il MOIGE presenta la XII edizione di “Un anno di zapping… e di like"

Il MOIGE presenta la XII edizione di “Un anno di zapping… e di like" il 21 giugno alle ore 15:30 presso la Camera dei Deputati.

(Prima Pagina News)
Giovedì 20 Giugno 2019
Roma - 20 giu 2019 (Prima Pagina News)

Il MOIGE presenta la XII edizione di “Un anno di zapping… e di like" il 21 giugno alle ore 15:30 presso la Camera dei Deputati.

Venerdì 21 giugno, dalle 15.30 alle 18.30 a Roma, presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati, il MOIGE - Movimento Italiano Genitori presenta la XII edizione di “Un anno di zapping… e di like 2018-2019”, la guida critica ai programmi televisivi e ai canali Youtube a misura di famiglia. Durante la cerimonia verranno consegnati i "Premi MOIGE per una tv family friendly" a direttori di rete, conduttori, produttori, registi e volti noti del piccolo schermo. Ecco alcuni protagonisti e volti noti che saranno presenti: Oreste Castagna, Enzo Decaro, Sabrina Ferilli, Domenico Iannacone, Milo Infante, Elisa Isoardi, Corrado Formigli, Enrico Lo Verso, Chiara Maci, Guillermo Mariotto, Massimo Poggio, Paolo Ruffini, Alessandro Tiberi. Oltre a Carlo Freccero (Direttore di Rai 2), Stefano Coletta (Direttore Rai 3), Luca Milano (Direttore Rai Ragazzi), Giancarlo Scheri (Direttore di Canale 5), Francesca Carravieri (Direttore di Sky Uno) e tanti altri protagonisti della televisione e del web in Italia.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

MOIGE
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU