LETTERE AL GIORNALE - L'AMA non "ama": differenziata a tempo perso presso il Consorzio di Torre Gaia - VIDEO F. SALIOLA

Si ripete l'odissea estiva dei consorziati di Torre Gaia sulla via Casilina.

(Prima Pagina News)
Domenica 09 Agosto 2020
Roma - 09 ago 2020 (Prima Pagina News)

Si ripete l'odissea estiva dei consorziati di Torre Gaia sulla via Casilina.

Agosto mio differenziata non ti conosco. Potrebbe essere questo lo slogan di AMA ROMA per promuovere la raccolta all'interno del Consorzio di Torre Gaia. E pensare che il 31 agosto 2018, l'AMA aveva annunciato in pompa magna la nuova raccolta differenziata, sul suto sito internet vi è ancora l'annuncio.... ma solo di annuncio si tratta perchè nella pratica nulla è cambiato con il passato, anzi. Insomma, ad agosto 2018, AMA diceva così:

Nuova differenziata tecnologica per i 10mila abitanti di Torre Gaia (VI municipio) 

Addirittura consegnarono cassonetti tecnologici dotati di chip (mai messi in funzione). 

Tutto questo preambolo per dire al mondo che "l'AMA non ama" i cittadini romani e in questo caso del Consorzio di Torre Gaia. Poi quando arriva l'estate il mancato ritiro dei rifiuti si triplica.

Caro direttore, sono almeno due settimane che gli operatori addetti dell'AMA non ritirano la plastica nei giorni prefissati come l'umido che é  rimasto più di una volta  per la strada almeno una settimana.

Ad ausilio di quanto affermato, le invio delle fotografie scattate oggi 9 agosto 2020 che confermano il disservizio AMA. 

AMA è puntualissima quando deve mandare la  bolletta semestrale del pagamento TARI, lì si che c'è enorme zelo da parte della municipalizzata romana. Siamo stufi di pagare per non avere un servizio come si deve, vogliamo la puntalità anche nel ritiro dei rifiuti  dui questa benedetta raccolta differenziata.

Mi auguro che il Presidente e Amministratore Delegato Ama  intervenga con sollecita urgenza per risolvere una volta per tutte i disservizi che  ci sono al Consorzio di Torre Gaia (Casilina) e mettiamoci pure tutto il resto di questa martoriata Capitale di Roma.

 

Grazie

LETTERA FIRMATA

R.M.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ama Roma
Consorzio Torre Gaia
PPN
Prima Pagina News
raccolta differenziata porta a porta
Rifiuti
TARI
VI Municipio

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU