Libri: Maria Giovanna Elmi tra le montagne di Tarvisio (Ud) a parlar d’amore
L'ex annunciatrice Rai è stata la madrina della presentazione del nuovo romanzo di Maurizio Pagano "La ragione del cuore".
(Prima Pagina News)
Martedì 17 Agosto 2021
Udine - 17 ago 2021 (Prima Pagina News)
L'ex annunciatrice Rai è stata la madrina della presentazione del nuovo romanzo di Maurizio Pagano "La ragione del cuore".
Maria Giovanna Elmi – popolarissimo volto televisivo, annunciatrice e conduttrice RAI - è stata la madrina della presentazione a Tarvisio del nuovo romanzo di Maurizio Pagano, “La ragione del cuore” (Capponi Editore).

Una storia d’amore lunga 25 anni, raccontata dal punto di vista maschile. “Non siamo abituati a sentir parlare gli uomini, e invece è importante che riescano ad esprimere i loro sentimenti. È così bello sentirli parlare d’amore.” afferma Maria Giovanna, che ha accolto tra le montagne il suo amico, autore napoletano, facendo gli onori di casa a una presentazione vivace e molto seguita.

“Sentir parlare Maurizio dei personaggi di questa storia, e in generale sentirlo parlare d’amore, della sua compagna di vita, mi intenerisce ogni volta. Tutte noi dovremmo avere accanto un uomo che parla in questo modo.” commenta la Elmi.

Un romanzo vibrante ed emozionante, scritto con trasporto, quello di Maurizio Pagano, che disorienta e commuove, con una narrazione che tiene il lettore incollato fino all’ultima pagina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

La ragione del cuore
Maria Giovanna Elmi
Maurizio Pagano
PPN
presentazione libro
Prima Pagina News
Tarvisio

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU