Milan, Caldara e Higuain presentati in conferenza stampa

E’ terminata pochi minuti fa la conferenza di presentazione di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara. A casa Milan la società rossonera ha tolto i veli dai due nuovi acquisti che, dalla Juventus, sono arrivati a Milano inseriti nell’affare Bonucci.

(Prima Pagina News)
Venerdì 03 Agosto 2018
03 ago 2018 (Prima Pagina News)

E’ terminata pochi minuti fa la conferenza di presentazione di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara. A casa Milan la società rossonera ha tolto i veli dai due nuovi acquisti che, dalla Juventus, sono arrivati a Milano inseriti nell’affare Bonucci.

Eccoli i due nuovi acquisti del Milan. Accompagnati dal direttore sportivo Leonardo Mattia Caldara e Gonzalo Higuain sono stati presentati alla stampa a Casa Milan. Da ieri i due ex Juve sono due nuovi giocatori rossoneri e già oggi hanno iniziato a allenarsi a Milanello.

Il primo a parlare in conferenza stampa è stato Caldara. Il nuovo difensore del Milan ha svolto parte della preparazione estiva con la Juventus, ma ora per lui inizia un nuovo capitolo della sua carriera. “Sono stati giorni un po' movimentati per me”, ha detto, “quando sono arrivato a Milano ho visto grande entusiasmo. Non vedo l'ora di iniziare. Proverò a fare del mio meglio”. Il ringraziamento, poi, alle sue due ex squadre: “La Juve è stata la prima a credere in me, li ringrazio, ma adesso per me inizia un ciclo nuovo che mi dà tanta responsabilità. Gli anni con Gasp mi sono serviti tantissimo, perché ho giocato anche in Europa”. “Qui c'è una squadra giovane che ha voglia di fare” continua Caldara, “e io voglio mettermi in gioco, voglio dimostrare che posso dare tanto al Milan”. Il neo difensore rossonero ha scelto la maglia 33.

Dopo Caldara è stato il turno di Higuain. Il Pipita ha ringraziato come prima cosa il Milan per lo sforzo economico sostenuto, sottolineando la sfida che lo attende per riportare i rossoneri in alto. “Leonardo già lo conoscevo, ha inciso tanto nel mio arrivo” esordisce, “dalle sue parole mi ha convinto. Vedevo onestà nei suoi occhi. E per me è stato di grande motivazione. Per la Juventus ho solo parole di ringraziamento. Allegri? Abbiamo avuto le nostre divergenze ma non è quello che mi ha spinto qui. Ho molta fiducia in questa squadra, già l'anno scorso mi piaceva molto”. Sulla ex squadra poi Higuain chiosa: “Ho tanto affetto per un club in cui ho tanti amici, ci sarà emozione quando li incontrerò in campo”. Obiettivo personale? “Riportare il Milan il più in alto possibile, per quello servono i gol, convinzione e la voglia di provare a vincere ogni partita”.

 

Alessandro Creta


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

AC Milan
caldara
higuain
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU