Ministro Garavaglia, a Ischia una vacanza lavorativa
Weekend sull'isola in occasione del Forum Ancal sul turismo e l'occupazione.
(Prima Pagina News)
Lunedì 27 Settembre 2021
Napoli - 27 set 2021 (Prima Pagina News)
Weekend sull'isola in occasione del Forum Ancal sul turismo e l'occupazione.
Ministro Garavaglia, a Ischia una vacanza lavorativa
Guarda la fotogallery
È impossibile trovarsi ad Ischia, la meravigliosa isola verde, e non godere di una breve vacanza anche se si hanno appuntamenti di lavoro. È quello che ha fatto il ministro del Turismo Massimo Garavaglia, che ha passato un weekend sull’isola in occasione del forum promosso dall’ANCAL sul tema “Turismo e occupazione: la centralità delle politiche attive del lavoro”. 

“Abbiamo un tasso di disoccupazione al 10 per cento - ha dichiarato durante il suo intervento -eppure mancano quasi 400.000 figure alle aziende. Si cercano lavoratori e ci sono disoccupati, è evidente che qualcosa non va”.

Garavaglia è intervenuto poi anche sul PNRR: “Attenzione a non nutrire troppe aspettative, ricordiamoci che si tratta di un prestito: dunque ogni 100 euro dovranno rendercene 120, altrimenti questa opportunità si trasformerà in un boomerang”.

Dopo l’incontro il ministro e la sua famiglia ne hanno approfittato per qualche ora di relax e per godere dell’ospitalità e degli ultimi giorni di sole estivo prima di immergersi negli impegni lavorativi.


(Foto per gentile concessione di Franco Trani)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ancal
Ischia
Massimo Garavaglia Ministro del Turismo
PPN
Prima Pagina News
tavolo
turismo e occupazione
weekend

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU