Mobilità Roma: ancora caos, disagi e incidenti nella metro A

Anche oggi, come apprendiamo dalla stampa, un nuovo incidente nella Metro A di Roma e specificamente nella stazione Barberini.

(Prima Pagina News)
Giovedì 21 Marzo 2019
Roma - 21 mar 2019 (Prima Pagina News)

Anche oggi, come apprendiamo dalla stampa, un nuovo incidente nella Metro A di Roma e specificamente nella stazione Barberini.

Anche oggi, come apprendiamo dalla stampa, un nuovo incidente nella Metro A di Roma e specificamente nella stazione Barberini. Riteniamo non più sopportabile tale situazione – dichiara il Presidente di Confesercenti Roma Valter Giammaria – che le nostre imprese e i cittadini romani subiscono dallo scorso anno senza che la Pubblica Amministrazione prenda impegni precisi al riguardo, assistiamo ad un rimpallo delle responsabilità con ATAC che riteniamo non più giustificabile. A nulla valgono giustificazioni sulla obsolescenza delle infrastrutture: si faccia manutenzione e si sostituiscano quando queste sono usurate. Chiediamo, pertanto, con forza e nettezza che le fermate Metro A di Piazza della Repubblica e Barberini vengano messe definitivamente in sicurezza e soprattutto, oramai, in tempi brevissimi riaperte al loro utilizzo. Il Comune di Roma – conclude Giammaria – deve mettere per iscritto il tempo certo per l’apertura di Repubblica e Barberini anche in previsione delle festività Pasquali oramai prossime dove non vogliamo assistere impotenti all’aumento di difficoltà per le attività economiche (già fortemente penalizzate) e per il turismo di Roma.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

disagi
metro a
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU