Moda: Lavinia Biagiotti annuncia la nuova collezione "Love"
"Voglio ricominciare dalla bellezza responsabile".
(Prima Pagina News)
Lunedì 19 Luglio 2021
Roma - 19 lug 2021 (Prima Pagina News)
"Voglio ricominciare dalla bellezza responsabile".
"Ho voluto ridisegnare il futuro. Come mi hanno insegnato mamma Laura e nonna Delia 'ogni giorno va riscritta una pagina bianca'. Con la linea Love, dedicata alle bambine, voglio ricominciare dalla bellezza responsabile".

Così la ceo del Biagiotti Group, Lavinia Biagiotti, annuncia la nuova collezione "Love", rivolta a bambine e teenager da 0 a 16 anni, prodotta e distribuita su licenza dall'azienda pugliese Zero&Company.

L'unione fra le due imprese intende anzitutto distribuire la nuova collezione sul mercato internazionale nell'apposito segmento moda dedicato alle bambine e alle ragazze. La collezione debutterà nell'autunno-inverno 2021-2022.

"La collezione Laura Biagiotti Love introduce un'osmosi attenta e generosa del guardaroba tra generazioni, impreziosita da quell'enzima di freschezza, ricerca e fantasia tipico del marchio. Abbiamo deciso di chiamarla Love - precisa Biagiotti - perché le giovani e giovanissime possano trovare nella moda una passione gioiosa, fatta di rispetto, responsabilità ed educazione al gusto del bello. Temi che sono nel dna del marchio Biagiotti".

"Ricominciamo dalla bellezza responsabile come in realtà abbiamo sempre fatto anche prima del Covid, prendendoci cura delle persone e dei nostri collaboratori. Ma prendendoci cura anche della bellezza del territorio dove viviamo e lavoriamo, con operazioni di mecenatismo a sostegno della nostra città, Roma. Tra queste, l'ultimo annuncio che era il sostegno al restauro della Fontana della Dea Roma, in piazza del Campidoglio, dove abbiamo sfilato lo scorso settembre. Lavori di restauro per i quali le soprintendenze stanno ultimando gli studi tecnici, e di cui speriamo di dare presto l'annuncio d'inizio lavori", conclude.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Laura Biagiotti
Laura Biagiotti Love
Lavinia Biagiotti
nuova collezione
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU