Modena, danni a auto in sosta, denunciato 25enne
E' accusato di danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere, violazione delle norme sugli stranieri e ubriachezza molesta.
(Prima Pagina News)
Martedì 17 Gennaio 2023
Roma - 17 gen 2023 (Prima Pagina News)
E' accusato di danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere, violazione delle norme sugli stranieri e ubriachezza molesta.
Nel tardo pomeriggio di sabato 14 gennaio scorso, la Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà un cittadino straniero di 25 anni per il reato di danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Gli agenti impegnati nelle attività di controllo del territorio sono intervenuti in viale Muratori per la presenza di un uomo che, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, stava danneggiando alcune autovetture in sosta parcheggiate sulla pubblica via.

La pattuglia giunta sul posto individuava la persona segnalata che per sottrarsi al controllo, minacciava gli agenti con una bottiglia di vetro e con il chiaro intento di colpirli.

L’uomo, a seguito di perquisizione, veniva trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un cutter con lama della lunghezza di 9 cm e un’astina metallica utilizzata per forzare e aprire le autovetture.

Lo straniero è stato altresì denunciato per l’inosservanza delle norme sugli stranieri ed amministrativamente per ubriachezza molesta. La sua posizione è al vaglio dell’ufficio Immigrazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

auto
danni
denuncia
Modena
Polizia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU