Mondiale di volley: è super Italia. 3-0 al Belgio

Seconda vittoria in altrettante gare per l'Italia del volley che, al Mandela di Firenze, schiaccia il Belgio di Anastasi per 3-0.

(Prima Pagina News)
Venerdì 14 Settembre 2018
Firenze - 14 set 2018 (Prima Pagina News)

Seconda vittoria in altrettante gare per l'Italia del volley che, al Mandela di Firenze, schiaccia il Belgio di Anastasi per 3-0.

Prosegue a gonfie vele il Mondiale di volley per la Nazionale azzurra. Gli uomini del ct Blengini al Mandela Forum di Firenze bissano il successo ottenuto sabato a Roma contro il Giappone, battendo i rivali per 3 set a zero. Partita senza storia quella vinta da Zaytsev (20 punti, 5 ace sui 10 totali della Nazionale) e compagni, che regolano i Diavoli Rossi (che lo scorso anno ci eliminarono dall'Europeo) con un netto 25-20, 25-17, 25-16 in appena un'ora e mezza di gioco. Un azzurro vivo quello dell'Italia, i ragazzi di Blengini disputano una gara ai limiti della perfezione, non concedendo nemmeno un set agli avversari.

Ora per gli azzurri la sfida, sempre a Firenze, contro l'Argentina di Julio Velasco, già sconfitta all'esordio proprio dal Belgio. Appuntamento sabato 15 alle ore 21:15.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU