Nuovo delivery food & drink: nasce a Roma prima iniziativa
Misto riscrive le regole dell’aperitivo “a domicilio”.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 17 Marzo 2021
Roma - 17 mar 2021 (Prima Pagina News)
Misto riscrive le regole dell’aperitivo “a domicilio”.
E’ possibile concepire il delivery food & drink in modo diverso e originale. Misto – Mixology e Cibarie di Roma lancia il suo esclusivo experience delivery.

L’ obiettivo è di trasformare il servizio a domicilio come una vera esperienza da vivere a 360 gradi. La proposta food, raffinata e cosmopolita, si accompagna a una inedita idea di mixology “ready to drink”, con tanto di ghiaccio e mini shaker pronto all’uso.

Il packaging rompe una volta per tutte con le fredde e anonime confezioni da asporto ed esalta le portate con un design elegante ma anche green e riutilizzabile. Ogni box viene accompagnata da un QR Code che si sintonizza direttamente con la playlist musicale selezionata da Misto.

“Il nostro delivery nasce dall’esigenza di non fare un delivery - spiegano Edorardo Rossi e Mark Curcuruto, i due giovani proprietari di Misto – Mixology e Cibarie - La cosa più difficile, costretti dalla chiusura da lockdown, era proprio quella di convertire l’intera esperienza del nostro laboratorio gastronomico in un servizio a domicilio che fosse al tempo stesso comodo, pratico, gratificante e che rispettasse la nostra continua ricerca della qualità dalle materie prime alle preparazioni".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

delivery food and drink
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU