Ostia (Rm): Pasqua con i box "take away" del Lux Restaurant & Cocktail bar
Due menu formato picnic e casa al sapore di mare.
di Informazione Pubblicitaria
Giovedì 01 Aprile 2021
Roma - 01 apr 2021 (Prima Pagina News)
Due menu formato picnic e casa al sapore di mare.
L’insegna al porto di Ostia dell’imprenditore Alessandro Fraschetti, dove è approdata la celebrity chef Micaela Di Cola, alias Mikychef, propone per Pasqua con formula a portar via sia una box pronta formato picnic, che una box da terminare a casa, entrambe al sapore di mare.

Si ordina con un messaggio su Whatsapp al 345 2995856 fino a venerdì 2 aprile entro le ore 11 e si ritira entro le ore 12 di domenica 4 aprile (giorno di Pasqua).

La box da asporto pronta formato picnic (da consumare magari al sole sulle barche ormeggiate nel porticciolo di fronte la banchina o sul terrazzo di casa) prevede: Tartare di tonno con hummus di ceci; Carpaccio di ricciola con trombolotto (un condimento profumato agli agrumi); Rosso di Mazara con burrata (tre portate al costo di 45 euro).

La seconda box disponibile a portar via si termina a casa e contiene un primo, un secondo e un dessert: si parte con il Pacchero Lux (il sugo – pronto per condire la pasta e solo da scaldare - è a base di pescato locale, con sarago, fragolino, marmora e sughero rosa, pomodori confit e timo; la pasta – 110 grammi di quantità – è artigianale in formato mezzo pacchero).

Si continua con il Polpo Lux, presentato con una mousse di legumi piccante, pepe di Sarawak e granita di sedano, da riporre in congelatore fino al momento del pasto (il polpo va scaldato in padella per circa quattro minuti, giusto il tempo che si formi la crosticina).

Si conclude con il dessert: una Panna cotta con vaniglia Bourbon del Madagascar e culis di frutti rossi allo zenzero (costo della box: 55 euro). Il Lux Restaurant & Cocktail Bar si trova sul Lungomare Duca degli Abruzzi, al civico 84 a Ostia.

Lux Food Experience
Lungomare Duca degli Abruzzi 84, 00121 Ostia (RM)
Telefono 345 299 5856

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

box
Lux Restaurant & Cocktail Bar Ostia
Pasqua 2021
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU