Passignano sul Trasimeno (Pg): piccolo incidente per Jovanotti, cade da bici e si graffia la faccia
L'artista, caduto mentre girava il video del brano "L'allegria", scritto per Gianni Morandi, ha rimediato anche l'incrinatura di tre costole.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 14 Luglio 2021
Perugia - 14 lug 2021 (Prima Pagina News)
L'artista, caduto mentre girava il video del brano "L'allegria", scritto per Gianni Morandi, ha rimediato anche l'incrinatura di tre costole.
Piccolo incidente per Jovanotti: l'artista ha subito una caduta mentre si trovava a Castel Rigone, frazione di Passignano sul Trasimeno, nel Perugino, lungo il confine fra Umbria e Toscana, dove sta girando il video del brano "L'allegria", scritto per Gianni Morandi, riportando graffi sulla faccia e tre costole incrinate.

L'incidente è stato reso noto dallo stesso artista in un commento relativo ad alcune foto su Facebook, ripreso dal quotidiano "La Nazione": "I graffi sulla mia faccia (per chi me lo ha chiesto) sono perché il giorno prima venendo giù dai tornanti di Castel Rigone in bici sono andato lungo dentro a un roveto (ardente) e mi sono incrinato pure tre costole. Quindi nei crediti del video dovrei aggiungere Fabrizio Borra che mi ha rimediato un cerottone che applicato sulle costole rilascia sostanze magiche. Comunque niente di grave, solo qualche graffio e le costole si aggiustano da sole", ha scritto il cantautore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

"L'Allegria"
caduta
Castel Rigone
Jovanotti
PPN
Prima Pagina News
videoclip

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU