Piemonte: il programma settimanale del Consiglio Regionale

Martedì l'esame del Ddl sull'assegnazione delle grandi derivazioni ad uso idroelettrico

(Prima Pagina News)
Venerdì 25 Settembre 2020
Torino - 25 set 2020 (Prima Pagina News)

Martedì l'esame del Ddl sull'assegnazione delle grandi derivazioni ad uso idroelettrico

Il Ddl 87 “Assegnazione delle grandi derivazioni ad uso idroelettrico” è all’esame del Consiglio regionale convocato martedì 29 settembre dalle 10 alle 18 (con sindacato ispettivo alle 9.30 e question time alle 13.30). All’ordine del giorno anche la Pdl 60 “Interventi per la valorizzazione delle strade storiche di montagna di interesse turistico” e numerosi atti d’indirizzo. Convocate anche le riunioni degli organi istituzionali.

Lunedì 28 settembre

- Alle 9.30, seduta della quarta Commissione, all’odg l’esame del Documento di economia e finanza regionale 2021/23 (Defr) alla presenza dell’assessore alla Sanità e la Pdl 82 “Misure di sostegno per gli anziani vittime di delitti contro il patrimonio”. - Alle 14.30, seduta in sede legislativa della prima per il disegno di legge su un intervento sul Lago Maggiore (stralciato dal Ddl 109). Prosegue, alle 15.30 in ordinaria, per il parere sulle agevolazioni Irap e sulle prime determinazioni alla Pdl 101 per la parità di genere nell’ambito lavorativo.

Mercoledì 30 settembre

- Alle 9.30, riunione della seconda per il parere sul Defr e per l’informativa dell’assessore alle Politiche sulla casa in merito alla situazione economico-finanziaria delle Atc.

- Alle 14.30, seduta del gruppo di lavoro sull’emergenza Covid della Commissione Sanità.

Giovedì 1 ottobre

- Alle 9.30, seduta della quinta per il parere sul Defr alla presenza del vicepresidente della Giunta regionale.

- Alle 11, audizione della Legalità con la Asl Città di Torino sugli appalti dei servizi di sanificazione.

- Alle 14.30, seduta della sesta per il parere sul Defr alla presenza dell’assessore all’Istruzione.

- Alle 15.30, seduta della terza per il parere sul Defr con gli assessori al Lavoro e all’Energia. Prosegue alle 16.30, in congiunta con la sesta per il gruppo di lavoro sulle proposte di legge 66 e 72 sul volo in montagna e le piscine naturali.

Lunedì 28, alle 12, prevista anche la riunione del Comitato per la valutazione della normazione e valutazione delle politiche.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Consiglio Regionale Regione Piemonte
PPN
Prima Pagina News
programma settimanale

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU