Pomezia (RM): pusher sorpreso a cedere dosi di marijuana, arrestato 26enne di Frosinone
Operazione compiuta dai Carabinieri.
(Prima Pagina News)
Martedì 05 Gennaio 2021
Roma - 05 gen 2021 (Prima Pagina News)
Operazione compiuta dai Carabinieri.
I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 26enne originario di Frosinone, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati, nel centro abitato di Pomezia, i militari della dipendente Aliquota Radiomobile, nel transitare nella via di un quartiere popolare, hanno sorpreso improvvisamente due soggetti che, in modo alquanto sospetto, si scambiavano due involucri, cercando poi di allontanarsi.

Subito fermati e sottoposti a controllo, i Carabinieri hanno accertato che uno dei due aveva appena acquistato due involucri di marjiuana, per 13 grammi complessivi, pagandola 100 euro.

Per il pusher invece, i Carabinieri hanno fatto scattare una perquisizione presso la sua abitazione, che ha portato al rinvenimento di altri 4 grammi di marjiuana, un bilancino di precisione, bustine in cellophane ed altro materiale per il confezionamento.

Per il giovane pusher sono scattate le manette ed è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
Carabinieri
flagranza di reato
perquisizioni
Pomezia
PPN
Prima Pagina News
pusher
spaccio marijuana

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU