Radio Subasio: Speciale Per Un'Ora d'Amore con Emma ... argento vivo

A partire dalle 22:00 l’artista salentina tornerà ad emozionare gli ascoltatori di Radio Subasio - a poche settimane dall'entusiasmante Subasio Music Club che l'ha vista protagonista - in una dimensione del tutto differente.

(Prima Pagina News)
Venerdì 18 Gennaio 2019
Roma - 18 gen 2019 (Prima Pagina News)

A partire dalle 22:00 l’artista salentina tornerà ad emozionare gli ascoltatori di Radio Subasio - a poche settimane dall'entusiasmante Subasio Music Club che l'ha vista protagonista - in una dimensione del tutto differente.

A partire dalle 22:00 l’artista salentina tornerà ad emozionare gli ascoltatori di Radio Subasio - a poche settimane dall'entusiasmante Subasio Music Club che l'ha vista protagonista - in una dimensione del tutto differente. Nella sua versione “Speciale”, infatti, il programma cult dell'emittente invita i suoi ospiti a trasformarsi in co-conduttori, al fianco di Roberta Reversi, e a proporre una playlist composta da canzoni rigorosamente d’amore, anche di altri interpreti. Chissà quali saranno le scelte di Emma ... magari qualcuna andrà ad attingere da “Essere Qui Boom Edition”, la ristampa di “Essere Qui” impreziosito dagli inediti “Mondiale”, “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”. "Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco - aveva detto dell'album - È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! ..... Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire …". "Avere cose da dire", di quelle che escono dall'anima, è quanto ci si augura reciprocamente ogni volta che si instaura un rapporto interpersonale al quale si tiene ... Nel caso di Emma sarà come incontrare di nuovo un'amica vera, di quelle che puoi perdere di vista, ma sembra sempre di averla lasciata poche ore prima. Speciale per Un'Ora d'Amore, quindi, sarà quel filo rosso capace di unire note, parole, pensieri e risate ... Sì, perché se non ci si diverte - e, parallelamente, non si riesce a creare empatia - non si è di certo su Radio Subasio. Ancora una volta la parola d'ordine sarà ... Non prendete impegni, tutti in ascolto!!!!


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

emma marrone
PPN
Prima Pagina News
Radio Subasio

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU