Rai: Foa e Salini, “Bosso personalità straordinaria, mancheranno sua tensione civile e suo impegno”

Il cordoglio del management della RAI, Presidente Marcello Foa e Amministratore Delegato Fabrizio Salini, per la scomparsa di Ezio Bosso.

(Prima Pagina News)
Venerdì 15 Maggio 2020
Roma - 15 mag 2020 (Prima Pagina News)

Il cordoglio del management della RAI, Presidente Marcello Foa e Amministratore Delegato Fabrizio Salini, per la scomparsa di Ezio Bosso.

"La scomparsa di Ezio Bosso lascia un vuoto doloroso", così il Presidente Marcello Foa e l’Amministratore Delegato Fabrizio Salini. "In più di una occasione ha prestato il suo talento e la sua straordinaria personalità alla Rai, che grazie a lui è riuscita a realizzare trasmissioni di grandissimo livello artistico e culturale, confermandosi sempre nel ruolo di Servizio Pubblico e di qualità. Il grande seguito che è riuscito ad ottenere dà conto sia in generale del livello delle sue competenze e capacità nel campo della musica e della cultura, sia della forza magnetica che esercitava attraverso la passione che metteva in ogni cosa, dimostrandosi sempre capace di attrarre, divertire, commuovere. Mancherà tutto di lui, e mancheranno in particolare la tensione civile del suo impegno e la capacità, con il suo magnifico sorriso e tanto lavoro, di tirar fuori il meglio da ciascuno di noi".(b.n.)


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

ezio bosso
Fabrizio Salini
Marcello Foa
PPN
Prima Pagina News
Rai

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU