RAI, nuovi casi Covid negli studi di Teulada, l’allarme rimane alto, muore per Covid un tecnico di Telebari

Emergenza covid-19

(Prima Pagina News)
Giovedì 22 Ottobre 2020
Roma - 22 ott 2020 (Prima Pagina News)

Emergenza covid-19

E’ allarme ancora in RAI per via dei contagi da Covid. Le indiscrezioni di queste ore ci informano di altri nuovi casi di contagiati da Covid negli studi di Via Teulada, addirittura si parla di almeno 7 persone che sarebbero già risultate positive, ma l’azienda sarebbe ora in attesa dei nuovi tamponi chiesti agli altri dipendenti.

Pare che in ballo questa volta ci sdia il programma delle 14 condotto da Serena Bortone, ma ripetiamo si tratta per il momento di pure indiscrezioni di stampa che stiamo cercando di verificare con il massimo rigore possibile e rispetto alle quali l’azienda mantiene il riserbo più assoluto.

Questo potrebbe far slittare il programma, forse solo di qualche giorno, il tempo di trovare delle sostituzioni, ma il precedente di Diaco ci dice che lo slittamento del programma potrebbe anche prolungarsi. Vedremo. Da lunedì, invece, sempre a causa di un caso di Coronavirus all’interno della redazione di Otto e Mezzo di La7, Lilli Gruber va in onda conducendo direttamente da casa.

E’ morto intanto un tecnico di TeleBari, Claudio Traversa, di 54 anni, deceduto ieri sera e a darne notizie è stata la stessa emittente televisiva.

Traversa lavorava da oltre 20 anni nella redazione di TeleBari, la settimana scorsa aveva scoperto di aver contratto il coronavirus. Proprio per alcuni contagi, l'emittente televisiva era stata costretta a sanificare i propri studi, senza però mai interrompere la propria attività. Il dipartimento di Prevenzione dell'Asl Bari aveva anche provveduto ad eseguire i tamponi su tutti i dipendenti.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Covid-19
PPN
Prima Pagina News
Rai
Serena Bortone

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU