Rai, Radio2, “Più Libri più liberi”,alla Nuvola di Fuksas 5 giorni di dibattito, 600 eventi diversi

Rai Radio2 è media partner di ‘Più libri più liberi’, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria che si svolgerà a Roma dal 5 al 9 dicembre 2018.

(Prima Pagina News)
Venerdì 16 Novembre 2018
Roma - 16 nov 2018 (Prima Pagina News)

Rai Radio2 è media partner di ‘Più libri più liberi’, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria che si svolgerà a Roma dal 5 al 9 dicembre 2018.

Rai Radio2 è media partner di ‘Più libri più liberi’, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria che si svolgerà a Roma dal 5 al 9 dicembre 2018. Con questa collaborazione la rete che da sempre sostiene e promuove progetti tra i più interessanti del panorama culturale europeo, intende proseguire- si lege in una nota ufficiale di Viale Mazzini- un percorso di arricchimento della proposta radiofonica, sempre più aperta ai nuovi linguaggi dell’intrattenimento senza mai tralasciare i linguaggi più tradizionali, in un rapporto dinamico con il territorio. Un intrattenimento intelligente che, mentre diverte, racconta in modo leggero il nostro Paese: per l’occasione, Rai Radio2 – prosegue la nota ufficiale della Rai- seguirà passo passo, attraverso i suoi programmi, l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all’editoria indipendente. Cinque giorni per oltre 600 eventi fatti di incontri con gli autori, reading, performance musicali, e dibattiti sulle tematiche di settore. Rai Radio2 a ‘Più libri più liberi’ sarà anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, fruibile sulla App RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Instragram, Facebook e Twitter di @RaiRadio2. B.N.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU