Referendum giustizia: a Velletri (Roma) incontro a sostegno del Comitato Sì
L'incontro, organizzato dal Comitato del Sì e dall'Associazione Tradizione&Innovazione di Roma e Velletri, è in programma domani alle ore 18.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 25 Maggio 2022
Roma - 25 mag 2022 (Prima Pagina News)
L'incontro, organizzato dal Comitato del Sì e dall'Associazione Tradizione&Innovazione di Roma e Velletri, è in programma domani alle ore 18.
Domani, giovedì 26 maggio, alle ore 18, si terrà a Velletri un incontro organizzato dal Comitato del Sì e dall'Associazione Tradizione&Innovazione di Roma e Velletri a sostegno del Comitato SI ai Referendum sulla Giustizia.

Cinque i quesiti che saranno posti all'attenzione dei cittadini Italiani nella giornata di domenica 12 giugno: Abrogazione legge Severino, Misure Cautelari, Separazioni delle carriere, Cambio sulla valutazione dei magistrati e Riforma del Consiglio superiore della Magistratura.

L'incontro, che sarà ospitato all'interno della Casa delle Culture e della Musica ( Piazza Trento e Trieste) prevede gli interventi di Claudio Durigon, Deputato e coordinatore della Lega nel Lazio; Stefano Cecchi, Sindaco di Marino; Giorgio Greci, Consigliere comunale di Velletri. L'illustrazione dei quesiti referendari saranno affidati a: Simonetta Matone, ex magistrato e capogruppo delle Lega in Assemblea Capitolina;Gaetano Parrello, avvocato e Presidente Tradizione&Innovazione Forense sedi Roma e Velletri; Lara Caschera, avvocato e vice Presidente Tradizione&Innovazione Forense sede di Velletri; Simone Chiavolini, avvocato e Segretario Tradizione&Innovazione Forense Sede di Roma; Fabio Demofonti, avvocato e Segretario Tradizione&Innovazione Forense sede di Velletri e Antonio Martini, avvocato e vice Presidente Tradizione&Innovazione Forense sede di Roma.

Concluderà l'incontro Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato. Modera l'iniziativa Massimiliano Tommasi, giornalista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Comitato del Sì
incontro
PPN
Prima Pagina News
Referendum giustizia
Tradizione & Innovazione
Velletri

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU