Roma: a scuola di difesa personale con il Centro Ricerche Arti Marziali Libere
L'obiettivo del corso, che si svolge ogni mercoledì all'Asd "In punta di piedi", è cercare di prevenire e gestire eventuali situazioni di aggressione.
(Prima Pagina News)
Martedì 20 Settembre 2022
Roma - 20 set 2022 (Prima Pagina News)
L'obiettivo del corso, che si svolge ogni mercoledì all'Asd "In punta di piedi", è cercare di prevenire e gestire eventuali situazioni di aggressione.
Come prevenire le situazioni di aggressione? E' questo il leit motiv che sta alla base del corso di difesa personale curato dal Centro Ricerche Arti Marziali Libere di Roma, che si tiene ogni mercoledì dalle 19 alle 20 presso la sede dell'Asd "In punta di piedi", in Via Prassilla.

Può capitare di trovarsi in una situazione di aggressione, ma come gestirla o evitarla dipende dalla potenziale vittima. Sotto la guida del VI° Dan Alessandro Pasquazzi, sarà possibile imparare a evitare, gestire o superare questi spiacevoli momenti.

Non si tratta, però, di un corso di arti marziali e non è necessario avere alcuna preparazione atletica: saranno studiate varie situazioni, e i partecipanti impareranno tutte le tecniche e le strategie utili ad affrontarle, oltre ad avere un livello minimo di preparazione fisica.

La prima lezione di prova è gratuita. Per info: +39 338 8137179.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Centro Ricerche Arti Marziali Libere
corso
difesa personale
In punta di piedi
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU