Roma, grande successo per Grazia Scuccimarra al Teatro degli Audaci

La maestra della satira Grazia Scuccimarra colpisce ancora e al Teatro degli Audaci conquista pubblico e colleghi dello spettacolo con il suo nuovo spettacolo “Così impari”, in scena fino al 24 febbraio Pungente, ironica, energica.

(Prima Pagina News)
Lunedì 11 Febbraio 2019
Roma - 11 feb 2019 (Prima Pagina News)

La maestra della satira Grazia Scuccimarra colpisce ancora e al Teatro degli Audaci conquista pubblico e colleghi dello spettacolo con il suo nuovo spettacolo “Così impari”, in scena fino al 24 febbraio Pungente, ironica, energica.

La maestra della satira Grazia Scuccimarra colpisce ancora e al Teatro degli Audaci conquista pubblico e colleghi dello spettacolo con il suo nuovo spettacolo “Così impari”, in scena fino al 24 febbraio Pungente, ironica, energica. Grazia Scuccimarra è una garanzia di autentico talento e sul palco lo dimostra come sempre da anni. Una carriera consolidata per la scrittrice, autrice, regista di numerosi successi che torna sul palco del Teatro degli Audaci con un nuovo spettacolo “Così Impari”, in scena fino al 24 febbraio. I tempi peggiorano, così sembra, la protagonista invecchia, e non solo sembra, è così: sarà per queste circostanze che, più velocemente del solito, la Scuccimarra organizza le sue scorribande, da vera malandrina impenitente, tra visuali sospette, insospettate e insospettabili della nostra quotidiana vita privata, sociale e politica. Dalla scuola, al giornalismo, al modo del lavoro e passando per la classe politica la dirompente Scuccimarra affascina, coinvolge, entusiasma il pubblico ed anche i vari colleghi dello spettacolo che non hanno perso l’opportunità di assistere alla sua nuova, esilarante, performance. Tra i volti noti nelle prime file: Adriana Russo, Alex Partexano, Magico Alivernini, Raffaello Balzo, Conni Caracciolo, Lino Bon e tanti altri. Con comicità intelligente la maestra della satira porta avanti da sola uno show decisamente sopra le righe, senza pause, e con ritmi serrati che diverte lo spettatore dall’inizio alla fine. Come sempre, l’obiettivo è quello di poter condividere con il pubblico pregi e difetti di quell’essere umano, sociale e politico, con cui abbiamo continuamente a che fare e che fedelmente ci riflette, buono e malvagio com’è.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Grazia Scuccimarra
PPN
Prima Pagina News
Teatro degli Audaci

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU