Roma, Parco Rabin: sgomberato insediamento abusivo nei pressi di un’area giochi per bambini
Intervento di Polizia Locale e Carabinieri.
(Prima Pagina News)
Martedì 20 Aprile 2021
Roma - 20 apr 2021 (Prima Pagina News)
Intervento di Polizia Locale e Carabinieri.
Nell’ambito del monitoraggio del territorio e grazie alla collaborazione con i comitati di quartiere, la Polizia Locale di Roma Capitale, II Gruppo Parioli, unitamente ai Carabinieri della Stazione di Roma Parioli e “Ama servizi S.p.a.” sono intervenuti in via Panama, all’interno del parco Rabin, nelle adiacenze di un’area giochi per bambini, rimuovendo un insediamento abusivo occupato da due persone senza fissa dimora.

Ad una delle due, presente al controllo, è stata contestata la sanzione amministrativa legata all’illecito abbandono di rifiuti in luogo pubblico. Si tratta di un cittadino romeno di 34 anni, che è stato affidato alla Sala Operativa Sociale attivata da personale del Nucleo Assistenza Emarginati del II Gruppo Parioli della Polizia Locale.

Complessivamente sono stati rimossi circa 5 mq di rifiuti solidi, tra cui anche tantissime bottiglie di alcolici, consumate dai due occupanti l’insediamento, spesso trovati ubriachi dai cittadini nei pressi del luogo dove giocavano i bambini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

ama roma
Carabinieri Roma
Parco Rabin Roma
Polizia Locale Roma Capitale
PPN
Prima Pagina News
rimozione insediamento abusivo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU