Roma, skate park Largo Collodi, Palma-Rendina (FdI): "Politica territoriale prenda per le corna le emergenze"
"Basta rincorrere fantasmi su progetti irrealizzabili".
(Prima Pagina News)
Venerdì 30 Luglio 2021
Roma - 30 lug 2021 (Prima Pagina News)
"Basta rincorrere fantasmi su progetti irrealizzabili".
Roma, skate park Largo Collodi, Palma-Rendina (FdI): "Politica territoriale prenda per le corna le emergenze"
Guarda la fotogallery
“Mentre a Tokyo lo skate board diventa per la prima volta disciplina sportiva olimpica, nel cuore del Municipio Roma XI a magliana il degrado prevale anche sui ...cerchi olimpici“. Così Marco Palma e Paolo Rendina, consiglieri di Fratelli d'Italia al Municipio XI di Roma.

“Riteniamo imprescindibile strategicamente che la sana politica territoriale,alla quale noi siamo legati da sempre, trasformi le emergenze attuali in energia ed opportunità“, proseguono.

“Coma abbiamo proposto da mesi, lo skate park di largo Collodi alla magliana più che rievocare spensieratezza alimenta incubi . I resti bruciati di una Fiat Doblò ed i rifiuti che circondano l’area stanno lì a testimoniare che senza la nostra proposta non ci sarà mai speranza per i ragazzi di fruire quegli spazi“, aggiungono.

“Abbiamo chiesto di far rientrare nei confini del plesso scolastico adiacente quella realtà ma nessuno tra direzione del municipio e plesso scolastico hanno ritenuto opportuno rispondere. Nel frattempo e se possibile, la situazione è peggiorata“, concludono.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Città Metropolitana di Roma Capitale
Fratelli d'Italia
Largo Collodi
Marco Palma
Paolo Rendina
PPN
Prima Pagina News
skate park

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU