Roma, Teatro Tordinona, un nuovo anno magico con il presidente più giovane d'Italia e uno show stellare con tanti artisti
Davide Spada è stato nominato Presidente del gruppo laziale del Club Magico Italiano. Il 2023 sarà inaugurato insieme a lui con un grande spettacolo, in programma il 12 gennaio alle ore 21.00.
(Prima Pagina News)
Giovedì 12 Gennaio 2023
Roma - 12 gen 2023 (Prima Pagina News)
Davide Spada è stato nominato Presidente del gruppo laziale del Club Magico Italiano. Il 2023 sarà inaugurato insieme a lui con un grande spettacolo, in programma il 12 gennaio alle ore 21.00.
E' Davide Spada il presidente più giovane d'Italia eletto all'unanimità dai componenti della storica scuola di magia Club Magico Italiano, gruppo regionale Lazio "Lamberto Desideri".

Diplomato in Francia alla Jacques Iecoq, dopo aver viaggiato per anni tra Parigi, Cina, Korea con le sue performance magiche ed aver fatto numerose esperienze come Direttore di palco al Casino de Paris e Folies Berger per lo spettacolo di grandi illusionisti, il giovane Spada ha deciso di trasmettere la sua arte anche ai giovanissimi per aiutarli a credere in un sogno.

Il passaggio della bacchetta è avvenuto davanti ad una platea emozionata e davanti a grandi personalità come Silvan, Gianni Loria, Remo Pannain, Fabio Rossello. Tanti gli obiettivi del nuovo leader per avvicinare un numero sempre più alto di appassionati e soprattutto ragazzi, pronti ad esprimere la propria manualità e liberare la propria creatività.

E proprio per inaugurare il nuovo anno magico si terrà il 12 gennaio dalle ore 21 .00 un grande spettacolo, con ingresso ad inviti, dedicato ai soci e a chi volesse iscriversi per la prima volta alla scuola.

Ad ospitare lo show il Teatro Tordinona, via degli Acquasparta 16, che vedrà alternarsi sul palco una varietà di grandi artisti, tra i quali Walter Rolfo, Bustric, Martin, Matteo Fraziano, Marco Zoppi e Rolanda, Filippo Porcari, Tiziano Grigioni, Raffaello Corti e tanti altri. Un mix di prodigi, tra passato e presente, per vivere il meraviglioso viaggio dell'incantesimo, con lo scopo di avvicinare portare giovani ad appassionarsi a qualcosa di sano e difendere la grande magia di qualità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Club Magico Italiano
Davide Spada
Gruppo Lamberto Desideri
PPN
presidenza
Prima Pagina News
Roma
spettacolo
Teatro Tordinona

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU