Roma: torna l'iniziativa benefica "Fitwalking for Ail"
L'evento, giunto alla sua sesta edizione, si terrà domenica 16 ottobre dalle 09:30, alla Terrazza del Pincio di Villa Borghese.
(Prima Pagina News)
Lunedì 19 Settembre 2022
Roma - 19 set 2022 (Prima Pagina News)
L'evento, giunto alla sua sesta edizione, si terrà domenica 16 ottobre dalle 09:30, alla Terrazza del Pincio di Villa Borghese.
Domenica 16 ottobre torna l'appuntamento con lo sport e la solidarietà: alla Terrazza del Pincio di Villa Borghese, a Roma, si terrà la sesta edizione di "Fitwalking for Ail", evento sportivo a favore di Ail Roma "Vanessa Verdecchia" Odv.

Conduce la camminata Fausto Certomà, Membro del Comitato Scientifico Nazionale per lo sviluppo del Fitwalking.

Per iscriversi bisogna fare una donazione - il minimo è di 10 euro per partecipante - e inserire i propri dati al momento dell'iscrizione. Tutti coloro che si iscriveranno, riceveranno una mail di notifica.

Dopo aver effettuato la donazione, sarà possibile ritirare il kit di partecipazione da lunedì 10 a venerdì 14 ottobre, dalle 09:30 alle 16:30 presso l'Ufficio Promozione Ail Roma, in Via Rovigo 1A e presso l'Emporio Solidale Ail Roma, in Via Benevento 2, sabato 15 ottobre, dalle ore 16:00 alle 18:00, presso il villaggio Ail Roma allestito a Villa Borghese (Terrazza del Pincio), e domenica 16 ottobre (mattina stessa dell'evento) dalle ore 9:00 alle 10:30, presso il villaggio Ail Roma allestito a Villa Borghese (Terrazza del Pincio).

Il kit sarà disponibile fino ad esaurimento scorte, e non potrà essere ricevuto a domicilio.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.ailroma.it/manifestazioni/fitwalking-for-ail-roma/.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ail Roma
Fitwalking for Ail 2022
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU