Rubrik, Murphy è il nuovo Global Field Chief Security Officer
La scelta dell' azienda.
(Prima Pagina News)
Martedì 26 Ottobre 2021
Roma - 26 ott 2021 (Prima Pagina News)
La scelta dell' azienda.
Rubrik, la Zero Trust Data Management Company™️, ha annunciato la nomina di John Murphy a Global Field Chief Security Officer dell’azienda.

Forte di un’esperienza più che ventennale nel campo della cybersecurity e di una profonda conoscenza del settore dei servizi finanziari, John Murphy giunge in Rubrik dopo importanti esperienze manageriali, sviluppate in aziende come BNY Mellon, dove ricopriva il ruolo di Global Head of Cybersecurity Strategy and Architecture, e Deutsche Bank, dove è stato responsabile Cybersecurity Engineering, concentrandosi sulla fornitura di soluzioni di cybersecurity commerciali e personalizzate.

John Murphy ha conseguito un dottorato di ricerca in Technology Management presso lo Stevens Institute of Technology ed è autore di articoli che coprono la tecnologia ad ampio spettro, dai modelli di investimento ai framework decisionali, fino alla necessità di aumentare la credibilità dell'IT attraverso un’erogazione di servizi orientata al valore che supporti l'innovazione aziendale e il time to market. “I dati sono la valuta di tutto ciò che facciamo, una risorsa straordinaria, ma possono anche essere un rischio”, ha dichiarato Murphy.

“Per garantire che i dati siano veramente sicuri, bisogna prima identificarne le vulnerabilità e capire come affrontarle. Rubrik sta considerando le sfide principali legate ai dati che le aziende oggi si trovano di fronte, compresa la possibilità di prevedere e difendersi dal ransomware.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Global Field Chief Security Officer
John Murphy
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU