Salvini: Reddito di Cittadinanza? E' tutto da rivedere
"Decreto fiscale? Se ci sono tagli a tasse, mi soddisfa".
(Prima Pagina News)
Venerdì 15 Ottobre 2021
Torino - 15 ott 2021 (Prima Pagina News)
"Decreto fiscale? Se ci sono tagli a tasse, mi soddisfa".
Per quanto riguarda il Decreto fiscale approvato questo pomeriggio in Consiglio dei Ministri, "ne ho parlato con Giorgetti poco fa. Se ci sono tagli alle tasse, mi soddisfa".

E' quanto ha detto il Segretario della Lega, Matteo Salvini, a Torino per presenziare al comizio conclusivo della campagna elettorale del candidato a Sindaco per il centrodestra, Paolo Damilano.

"La cosa su cui dovremmo intervenire l’anno prossimo è il tema del Reddito di Cittadinanza, perché garantirlo a chi non può lavorare è sacrosanto, invalidi, persone in difficoltà. Il problema è che gli abusi e i furti ormai sono quotidiani per cui regalare miliardi di euro a chi magari arriva dall’estero e da un salto in Italia e torna a casa mantenuto a spese degli italiani non è possibile. Si parlava prima del Covid di tre offerte di lavoro congrue da poter accettare se ti offrono un posto e se non lo accetti sei fuori", ha proseguito Salvini.

Il Reddito di Cittadinanza, quindi, "è tutto da rivedere perché sono 8 miliardi di spesa. Pensate con otto miliardi alle aziende quante assunzioni potrebbero fare. Un tema su su in parlamento lavoremo il mese prossimo".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Decreto Fiscale
Lega
Matteo Salvini
PPN
Prima Pagina News
Reddito di Cittadinanza

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU