Saman Abbas, legale: cugino non ha nulla a che vedere con sua scomparsa
"Ha manifestato l’intenzione di rendere dichiarazioni più approfondite al Pubblico ministero nei prossimi giorni".
(Prima Pagina News)
Venerdì 11 Giugno 2021
Reggio Emilia - 11 giu 2021 (Prima Pagina News)
"Ha manifestato l’intenzione di rendere dichiarazioni più approfondite al Pubblico ministero nei prossimi giorni".
Ikram Ijaz "ha dichiarato di non aver nulla a che vedere con la sparizione della ragazza. Ha rilasciato spontanee dichiarazioni e ha manifestato l’intenzione di rendere dichiarazioni più approfondite al Pubblico ministero nei prossimi giorni, dopo un approfondito esame delle carte con il sottoscritto e con l’avvocato Luigi Scarcella e dopo un confronto un po’ più approfondito rispetto a quello che c’è stato in questi due giorni".

Così Domenico Noris Bucchi, uno degli avvocati del ragazzo, cugino di Saman Abbas, la diciottenne di Novellara (Re) scomparsa a fine aprile. Il giovane, prosegue l'avvocato, fornirà tutte le informazioni necessarie in merito a tutti "i propri movimenti, sia in relazioni ai giorni di cui si tratta, sia in relazione al suo allontanamento dal territorio nazionale", ma "ha difficoltà a parlare la lingua italiana, non parla l’italiano, quindi ogni incontro deve essere supportato dall’interprete, perciò abbiamo bisogno di un po’ più di tempo".

Attualmente, il giovane è in carcere ed è indagato insieme con i genitori della giovane, uno zio e un altro cugino. La Procura di Reggio Emilia sta svolgendo accertamenti per il reato di omicidio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

dichiarazioni
Domenico Noris Bucchi
Ikram Ijaz
indagini
omicidio
PPN
Prima Pagina News
Procura di Reggio Emilia
ricerche
Saman Abbas
scomparse

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU