Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Scontro Fedez- Rai, LETTERA 22: "Il concerto del 1 maggio vetrina di una certa parte politica"
"RAI STRUMENTALIZZATA PER COMIZI CAMUFFATI DA ESIBIZIONI ARTISTICHE".
(Prima Pagina News)
Domenica 02 Maggio 2021
Roma - 02 mag 2021 (Prima Pagina News)
"RAI STRUMENTALIZZATA PER COMIZI CAMUFFATI DA ESIBIZIONI ARTISTICHE".
Sparito il lavoro e i suoi mille problemi, silenziata la musica, risuonano le polemiche sul concerto del 1 maggio, ormai da anni palco delle sinistre che, attraverso i sindacati, utilizzano la potente cassa di risonanza del servizio pubblico per veri e propri comizi politici.

Lettera22, e in particolare i suoi iscritti Rai, si schierano a difesa del pluralismo del Servizio Pubblico dicendo no a qualsiasi forma di censura, ma anche alle strumentalizzazioni di chi invoca una libertà che è invece dittatura del pensiero unico. Il caso Fedez dimostra il cortocircuito interno alla Rai: Il paradosso sta nel fatto che oggi alcuni partiti si scagliano contro dei dirigenti omettendo di dire che questi sono spesso il frutto proprio delle loro scelte in azienda.

Chiediamo, inoltre, alla Rai di avere la stessa attenzione per tutti, compresi gli artisti, sull’utilizzo di marchi in bella mostrati durante le esibizioni-comizio della dimenticata festa dei lavoratori.

E al di là delle strumentalizzazioni politiche nelle quali non vogliamo entrare, siamo convinti che il "sistema" contro il quale la Rai dovrebbe tutelarsi, e tutelare anche i suoi dirigenti, è quello della pubblicazione di una registrazione che è stata resa pubblica in modo parziale, fatto di una gravità inaudita per la libertà di tutti i dipendenti dell’azienda.

(nella foto Paolo Corsine Presidente Lettera 22)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Concerto 1 maggio
Fedez
PPN
Prima Pagina News
Rai

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU