Sen. Modena (FI) "Perilli si guardi bene dal criticare la Casellati e guardi in casa propria"

"La Presidente infatti ha perfettamente interpretato il disagio, i dubbi e le lacune del rapporto tra Governo e Parlamento"

(Prima Pagina News)
Lunedì 05 Ottobre 2020
Roma - 05 ott 2020 (Prima Pagina News)

"La Presidente infatti ha perfettamente interpretato il disagio, i dubbi e le lacune del rapporto tra Governo e Parlamento"

"Il capogruppo del Movimento 5 stelle al Senato , Gianluca Perilli, non ha ben chiaro la differenza tra ruolo politico e istituzionale quando definisce fuori luogo l'intervista della seconda carica dello stato, la Senatrice Casellati. La Presidente infatti ha perfettamente interpretato il disagio, i dubbi e le lacune del rapporto tra Governo e Parlamento – aggiunge Modena - dalla scarsità di informazioni al debolissimo dialogo. In sostanza ha svolto il suo ruolo, difendere il Parlamento e l’attività dei singoli parlamentari. Faccio notare a Perilli – conclude l’esponente di Forza Italia - che il Presidente Fico addirittura interviene nella spaccatura dei 5 stelle. Consiglio quindi al capogruppo pentastellato di guardare a casa propria senza dissertare sulla funzione del Presidente di Palazzo Madama, si occupasse semmai della terza carica dello Stato”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

dubbi
Gianluca Perilli
governo Conte bis
intervista
lacune
M5S
Parlamento
PPN
presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati
Prima Pagina News
rapporti
Senatrice Fiammetta Modena

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU