Serie A, al Napoli basta Insigne: Fiorentina ko 1-0

Il Napoli ricomincia il suo campionato con una vittoria interna contro la Fiorentina. Una rete di Insigne al 79esimo decide il match.

(Prima Pagina News)
Sabato 15 Settembre 2018
Napoli - 15 set 2018 (Prima Pagina News)

Il Napoli ricomincia il suo campionato con una vittoria interna contro la Fiorentina. Una rete di Insigne al 79esimo decide il match.

Una brutta Fiorentina, un buon Napoli, un lampo di Insigne a 11 minuti dalla fine. Così si può sintetizzare la gara del San Paolo: gli uomini di Ancelotti, di fronte a poco più di 20.000 spettatori, si risollevano dopo il ko di Marassi di 2 settimane fa e battono i viola di Pioli. Gli ospiti scendono a Napoli tentando di portare a casa almeno il pareggio, di occasioni toscane se ne contano un paio nel primo tempo, ma nella ripresa il Napoli pur non creando tantissimo merita la vittoria.

Insigne è l'uomo più pericoloso nell'arco dei 90' di gioco e alla fine è lui a decidere una partita che sembrava indirizzata verso lo 0-0. Decisivo l'ingresso di Milik che serve l'assist al numero 24 azzurro, al gol numero 50 con la maglia del Napoli. 
Sale dunque a quota 9 il Napoli e aggancia momentaneamente la Juventus in vetta alla classifica, rimane invece a 6 la Fiorentina che per la prima volta in questo campionato non trova la rete. Clean sheet numero uno invece per la squadra di Ancelotti in stagione.

Ora per il Napoli testa alla Champions: martedì ci sarà la trasferta a Belgrado contro la Stella Rossa.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU