Serie A,i risultati del sabato: il Napoli vince in rimonta contro il Genoa

Dopo l'1-1 del venerdì tra Frosinone e Fiorentina, la 12esima giornata di Serie A prosegue con altri 3 anticipi. Vincono Parma e Napoli in trasferta 

(Prima Pagina News)
Sabato 10 Novembre 2018
Roma - 10 nov 2018 (Prima Pagina News)

Dopo l'1-1 del venerdì tra Frosinone e Fiorentina, la 12esima giornata di Serie A prosegue con altri 3 anticipi. Vincono Parma e Napoli in trasferta 

Il sabato di Serie A si apre con la vittoria in trasferta del Parma che, a Torino, supera per 2-1 i granata. Di Gervinho e Inglese le reti ducali, a nulla serve, se non a dimezzare lo svantaggio, il gol di Baselli. 
Nel pomeriggio gol e emozioni al Mazza di Ferrara: la Spal sopra di 2-0 al 71esimo si fa rimontare nel giro di 5 minuti da un Cagliari tenace e mai domo. Petagna e Antenucci portano in vantaggio i padroni di casa, Pavoletti e Ionita rimontano gli uomini di Semplici.

In serata il Napoli va in scena al Ferraris, ospite di un Genoa ancora in cerca della prima vittoria sotto la gestione Juric. Gli azzurri pagano un primo tempo non brillante andando sotto con la rete di Kuoamè, nella ripresa partita interrotta 10' per pioggia, poi su un campo ai limiti dell'impraticabile si consuma la rimonta napoletana. Prima Fabian Ruiz poi un'autorete regalano i 3 punti a Ancelotti, che si riporta per una notte a -3 dalla Juventus.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU