Serie A, il Napoli non riparte e le milanesi si fanno sotto

A 12 giornate dal termine prosegue la bagarre per la corsa Champions League sull'asse Roma-Milano. Il Napoli fa 1-1 a Sassuolo e scivola a -18

(Prima Pagina News)
Domenica 10 Marzo 2019
10 mar 2019 (Prima Pagina News)

A 12 giornate dal termine prosegue la bagarre per la corsa Champions League sull'asse Roma-Milano. Il Napoli fa 1-1 a Sassuolo e scivola a -18

La domenica numero 27 di campionato si apre con la vittoria nel luch match del Bologna sul Cagliari. 2-0 il risultato a favore dei felsinei che ravvivano la propria corsa alla salvezza.

Nel pomeriggio riparte l'Inter che, dopo il ko di settimana scorsa a Cagliari, batte per 2-0 la SPAL. A San Siro, che non ha visto la presenza in tribuna di Icardi, ci pensano nella ripresa Politano e Gagliardini. A una settimana dal derby rimangono quindi invariate le distanze tra Milan e Inter, con i rossoneri a +1 sui cugini.

Continuano a cullare il sogno europeo anche Atalanta e Torino, entrambe vittoriose oggi rispettivamente contro Sampdoria e Frosinone con il medesimo risultato (2-1). Squadre appaiate a quota 44 in classifica, a -6 dall'Inter quarta.
Chi perde terreno ulteriore dalla Juventus è il Napoli, scivolato con l'1-1 del Mapei a -18 dalla Juventus. Gli azzurri da qui a fine campionato dovranno guardarsi le spalle: il Milan infati rosicchia due punti e si porta a -6.

In serata era attesa la risposta della Lazio alle vittorie delle rivali. I biancocelesti a Firenze però non vanno oltre l'1-1: a Immobile risponde Muriel, un punto a testa che serve a poco per entrambe le squadre. Gli uomini di Inzaghi vanno a -8 dall'Inter quarta ma con una partita ancora da recuperare.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU