Serie A, manita Inter e tris Juve. La Roma non sa più vincere

I bianconeri vincono soffrendo contro il Cagliari e fanno 10 vittorie su 11 gare. Inter forza 5: demolito il Genoa. La Roma non vince più: 1-1 al Franchi.

(Prima Pagina News)
Domenica 04 Novembre 2018
04 nov 2018 (Prima Pagina News)

I bianconeri vincono soffrendo contro il Cagliari e fanno 10 vittorie su 11 gare. Inter forza 5: demolito il Genoa. La Roma non vince più: 1-1 al Franchi.

Inter e Juventus rispondono alla vittoria del Napoli di venerdì sera. I neroazzurri calano la manita a San Siro contro il malcapitato Genoa, ancora alla ricerca della prima vittoria dall'arrivo di Juric. Solo buone notizie per Spalletti in vista della Champions: il gran momento di forma confermato, così come confermato è il secondo posto, il recupero di Gagliardini (autore di una doppietta) e del redivivo Joao Mario (assist e gol). Il rientro in campo, con gol, di Nainggolan fa ben sperare in vista della Champions, così come la ritrovata vena realizzativa di Politano: mercoledì, a San Siro, i neroazzurri potranno blindare il secondo posto in classifica contro il Barcellona. 

Nel pomeriggio di sabato la Roma invece si è confermata in versione campionato. Dopo il promettente 1-1 del San Paolo i giallorossi incappano in un brutto pari a Firenze: un rigore dubbio realizzato da Veretout porta in vantaggio i viola, Florenzi nel finale acciuffa per i capelli un pari poco utile ad entrambe le squadre.

La terza gara del sabato vede di fronte Juventus e Cagliari. Sembrava una serata perfetta per i bianconeri, in gol dopo appena 50 secondi con Dybala, si è rivelata una partita enormemente complicata per i campioni d'Italia, lenti e poco vivaci per tutta la gara. Joao Pedro firma il pari, prima dell'autorete di Bradaric che riporta avanti i padroni di casa. Nella ripresa i Cagliari ci prova, sfiora il pari, ma viene punito in contropiede da Cuadrado, bravo a sfruttare al meglio un assist di Ronaldo. Un 3-1 quello di Torino che regala alla Juve la miglior partenza della sua storia: 31 punti in 11 gare e +6 sulle seconde. Con un ruolino di marcia così, forse, il bel gioco può aspettare...

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU