Serie A: risultati della 13.a giornata. Stop Napoli, pari il derby di Genova

Gli azzurri impattano 0-0 al San Paolo contro il Chievo. La Lazio acciuffa il Milan al 94esimo.

(Prima Pagina News)
Domenica 25 Novembre 2018
25 nov 2018 (Prima Pagina News)

Gli azzurri impattano 0-0 al San Paolo contro il Chievo. La Lazio acciuffa il Milan al 94esimo.

La sorpresa di questa 13.a giornata di Serie A è lo stop interno del Napoli contro il Chievo Verona. I clivensi fermano gli azzurri sullo 0-0, si portano a 1 punto in classifica e costringono gli uomini di Ancelotti al -8 dalla vetta occupata dalla Juventus. Sorride anche l'Inter, vittoriosa sabato contro il Frosinone, e ora a una lunghezza dai campani. 

Tra le altre gare della domenica spicca il derby emiliano tra Parma e Sassuolo, portato a casa dai ducali per 2-1. Rimonta l'Empoli dallo 0-2 al 3-2 contro l'Atalanta, Bologna e Fiorentina non si fanno male e chiudono sullo 0-0. Nel tardo pomeriggio il Milan, in piena emergenza di uomini, sfiora il colpaccio all'Olimpico di Roma: Kessie porta in vantaggio gli ospiti, acciuffati in pieno recupero da Correa. 

In serata a Marassi è tempo di derby: la stracittadina di Genova termina in parità, 1-1 alla fine dei 90' di gioco. Succede tutto nei primi 16 minuti, prima Quagliarella porta in vantaggio gli "ospiti", poi Piatek risponde su rigore tornando a segnare dopo 5 gare e tornando in vetta alla classifica marcatori. 
Lunedì sera Cagliari-Torino chiuderà la 13.a giornata di Serie A.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU