Serie A, Sampdoria-Spal 2-1: decide Defrel

Si chiude il settimo turno di campionato con il posticipo di Marassi. La Sampdoria trova il successo sul campo amico contro una coraggiosa Spal.

(Prima Pagina News)
Lunedì 01 Ottobre 2018
Genova - 01 ott 2018 (Prima Pagina News)

Si chiude il settimo turno di campionato con il posticipo di Marassi. La Sampdoria trova il successo sul campo amico contro una coraggiosa Spal.

Si chiude il settimo turno di Serie A, il penultimo prima della sosta per le nazionali. I blucerchiati a Marassi trovano 3 punti grazie ad un Quagliarella particolarmente ispirato in zona assist: suoi i suggerimenti per le reti di Linetty prima e Defrel poi, che rimontano il gol del vantaggio di Paloschi.

Sono gli emiliani infatti a andare avanti al 21esimo grazie al primo gol in campionato dell'ex attaccante di Milan e Chievo, Linetty però trova subito il pari al 25esimo sfruttando al meglio un assist di testa di Quagliarella. Nella ripresa ancora l'attaccante campano protagonista: al 60esimo una respinta di Gomis finisce sul destro del capitano doriano che, vedendo in mezzo all'area Defrel, lo serve per il più facile dei tap in.

Nel finale gli uomini di Semplici non riescono a trovare il varco giusto per infilare la difesa avversaria, vedendosi così costretti al terzo ko nelle ultime 3 gare. Spal che rimane a quota 9 in classifica, due punti più in basso rispetto ai doriani.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU