Serie A: tonfo Roma in casa. Passa la Spal 2-0

Clamoroso, è il caso di dirlo, all'Olimpico. La Roma torna quella di inizio stagione e cade per 2-0 contro la Spal. Fischi dei tifosi a fine gara

(Prima Pagina News)
Sabato 20 Ottobre 2018
Roma - 20 ott 2018 (Prima Pagina News)

Clamoroso, è il caso di dirlo, all'Olimpico. La Roma torna quella di inizio stagione e cade per 2-0 contro la Spal. Fischi dei tifosi a fine gara

Sembra di vedere lo stesso film di inizio stagione, sembra il nastro arrotolato a un mese e mezzo fa. Sembra, anzi è, la Roma delle prime gare di questa annata. Una squadra lenta e compassata, prevedibile e fragile: la Roma ricomincia il suo campionato come peggio non poteva, cadendo in casa per 2-0 contro la Spal.

I giallorossi venivano, prima della sosta, da 4 successi consecutivi; mentre gli emiliani dovevano trovare punti dopo un poker di ko che l'avevano fatti sprofondare verso il fondo della classifica. 3 punti ,alla fine, meritati per gli uomini di Semplici, che dietro rischiano poco e davanti concretizzano le occasioni avute. Petagna sblocca su rigore sul finale del primo tempo, Bonifazi svetta tra i giganti giallorossi e di testa infila Olsen nella ripresa. La Roma non crea nemmeno con l'uomo in più, dopo il rosso al portiere avversario Milinkovic.

A fine gara sono fischi per i giallorossi che, incassato il 2-0, devono risollevarsi nel morale per dare l'assalto al Cska in Champions. Dalla sfida europea passerà una buona fetta del passaggio nel girone. 

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU