Serie A: tracollo Inter a Bergamo. L'Atalanta cala il poker

Prova maiuscola degli uomini di Gasperini che, in casa, superano per 4-1 i rivali dell'Inter. Si ferma a 7 la striscia di vittorie consecutive di Spalletti.

(Prima Pagina News)
Domenica 11 Novembre 2018
11 nov 2018 (Prima Pagina News)

Prova maiuscola degli uomini di Gasperini che, in casa, superano per 4-1 i rivali dell'Inter. Si ferma a 7 la striscia di vittorie consecutive di Spalletti.

Aveva alzato l'attenzione, o almeno aveva provato a farlo, Luciano Spalletti alla vigilia di Atalanta-Inter. I suoi, evidentemente, non l'hanno ascoltato, finendo per essere umiliati da un'Atalanta tornata ai livelli dello scorso anno. L'Inter interrompe la serie di 7 vittorie consecutive in campionato e lo fa nel modo più brusco possibile: subendo un meritato poker a Bergamo, contro l'ex dal dente sempre avvelenato come Gasperini. 

Se non fosse stato per Handanovic, forse, il risultato sarebbe stato ancor più rotondo. Nel primo tempo infatti il portiere sloveno si è reso protagonista di almeno 4 interventi decisivi, non potendo fare nulla sul gol di Hateboer. Nella ripresa l'Inter trova subito il pari con Icardi su rigore, la domenica però era favorevole all'Atalanta, tanto che gli orobici poi hanno dilagato nel corso del secondo tempo. Mancini, Djmsiti e Gomez (gol da urlo il suo) calano il poker finale a un'Inter troppo brutta per essere vera. Alla fine della gara il Napoli è distante 3 punti, la Juve in caso di vittoria col Milan volerebbe a +9. Spalletti, forse, con un'Inter capace di questi tracolli dovrà rivedere i piani scudetto...

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU