Sicilia: Mussomeli (Cl) in festa, un cartellone ricco di eventi
Ha aperto la manifestazione con grande successo il Mago Heldin.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 11 Agosto 2021
Mussomeli (CL) - 11 ago 2021 (Prima Pagina News)
Ha aperto la manifestazione con grande successo il Mago Heldin.
Sicilia: Mussomeli (Cl) in festa, un cartellone ricco di eventi
Guarda la fotogallery
Parte MUSSOMELI IN FESTA Estate 2021, si apre un cartellone ricco di eventi, con Artisti di spessore. Voluto dall’amministrazione comunale, (guidata dal Sindaco Giuseppe Catania) e dall’assessore allo Spettacolo e Turismo Seby Lo Conte, gli spettacoli si terranno presso il Teatro Genco, regalando alla popolazione delle serate leggere e divertenti, il tutto con la partecipazione anche dello staff della Proloco.

Ha aperto la kermesse di eventi, riscuotendo un grande successo di pubblico,  illusionista Heldin, noto personaggio televisivo Rai e conosciuto per aver divertito e coinvolto Papa Francesco. 

A seguire, serate dedicate sia ai piccoli che anche ai grandi, che vedranno sul suggestivo palcoscenico del teatro Genco, artisti del calibro di: 17 agosto TOTI E TOTINO; 21 agosto I SANSONI; 23 agosto SOFIA MUSCATO; 28 agosto GIUSEPPE NAVARRA; 5/6/7 settembre Notte Bianca per Telethon e Fratres , con COVER BAND DEI DEI POOH (Rewind), NEGROAMARO ( Sing-Hiozzo), COLDPLAY ( Speed of Sound ). Gli eventi saranno gratuiti, solo un piccolo contributo di 1€.

Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno dell’assessorato regionale al turismo e al sempre prezioso supporto degli sponsor vocali.

Mussomeli vi aspetta, ovviamente rispettosi di tutte le norme anti covid, per godere insieme degli eventi in programma.

Allegati

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU