Snowboard: Bormolini, Dalmasso e compagni rifiniscono la preparazione in Val Senales

La prossima sessione di allenamenti si terrà dal 17 al 21 novembre.

(Prima Pagina News)
Venerdì 14 Novembre 2025
Bolzano - 14 nov 2025 (Prima Pagina News)

La prossima sessione di allenamenti si terrà dal 17 al 21 novembre.

Gli specialisti del parallelo scaldano i motori in vista dell’imminente inizio della stagione olimpica, con il calendario di Coppa del Mondo che propone la prima tappa nella cinese Mylin tra il 6 ed il 7 dicembre.

 

La prossima sessione di allenamenti di Maurizio Bormolini e compagni è in programma sulle nevi della Val Senales, in provincia di Bolzano, dal 17 al 21 novembre.


Il direttore tecnico Cesare Pisoni ha previsto la partecipazione di diciassette atleti del gruppo A, con il livignasco Bormolini in compagni di Daniele Bagozza, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Marc Hofer, Fabian Lantschner, Aaron March, Gabriel Messner, Edwin e Jasmin Coratti, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso ed Elisa Fava.


Il gruppo sarà seguito dai tecnici Rudi Galli, Fabio Breda, Maurizio Rudatis, Stefano Bianchet, Markus Thaler e Marco Proserpio.

 

Sempre in Val Senales, appuntamento tra il 17 ed il 20 novembre anche per sei atleti del gruppo B: Manuel Haller, Mike Santuari, Anna Victoria Mammone, Giorgia Carnevali, Fabiana Fachin e Sofia Valle saranno guidati dai tecnici Alessio Amorth e Cristiano Algeri.

 

Stesse giornate ma sulle piste di Solda (Bolzano) per il gruppo Giovani-Osservati, convocati dal 17 al 20 novembre dal dt Pisoni in accordo con il responsabile giovani Andrea Costa: Maris Baumgartner, Kevin Crazzolara, Thomas Fachin, Tommaso Leone, Tobias Mutschlechner, Alessandro Pompanin, Lorenzo Bossa, Muriel ed Emma Dorfmann, Lucy Call, Giovanna Fiore Bernardi, Sofia Federspieler e Natalia Laneve.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
snowboard
Val Senales

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU