Sport: aperto il nuovo bando "Atleta Eccellente Eccellente Studente - Concorso Filippo Mondelli"
Da quest’anno, per la prima volta, sarà rivolto anche agli atleti paralimpici italiani.
(Prima Pagina News)
Martedì 07 Febbraio 2023
Roma - 07 feb 2023 (Prima Pagina News)
Da quest’anno, per la prima volta, sarà rivolto anche agli atleti paralimpici italiani.
Ufficialmente aperto il nuovo Bando “Atleta Eccellente Eccellente Studente”, Concorso Filippo Mondelli, che da quest’anno, per la prima volta, sarà rivolto anche agli atleti paralimpici italiani. Progetto Atleta eccellente, atleta studente: il Direttivo della Commissione Nazionale Atleti, al fine di promuovere il talento ed il fattore educativo non esclusivamente sportivo dell’atleta, in linea con i propri compiti istituzionali, come individuati dal Regolamento della Commissione Nazionale Atleti e, in particolare, dall’art. 10 lettera h e lettera k) punti i), conferma anche per il quadriennio 2021/2024 il Progetto denominato “Atleta eccellente, eccellente studente – Concorso Filippo Mondelli” (Mondelli – AEES).

Destinatari

Le atlete e gli atleti compresi negli elenchi delle Squadre Nazionali delle FSN/DSA che, conseguano il diploma di laurea magistrale o triennale nel corso del quadriennio, in Italia, potranno concorrere al presente Concorso.

Modalità di partecipazione

La domanda di partecipazione compilata dovrà essere controfirmata dal Segretario Generale della FSN/DSA e presentata contestualmente al certificato di laurea o attestato rilasciato dall’Università, copia della tesi compreso il frontespizio, autocertificazione di partecipazione agli eventi specificati al successivo art. 8, e risultati sportivi raggiunti (medaglie), e il curriculum sportivo (facoltativo).

Si ribadisce che, insieme alla domanda dovrà pervenire il certificato di laurea o attestato rilasciato dall’Università o autocertificazione di aver sostenuto con successo l’esame di laurea, specificando la data di nascita, il corso di laurea, la data ed il voto conseguito.

La Domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa alla Presidenza della Commissione Nazionale Atleti, indirizzo e-mail: commissioneatleti@coni.it, tassativamente entro e non oltre il 31 marzo dell’anno successivo al conseguimento del Titolo Universitario.

Il modulo è disponibile sul sito del CONI all’indirizzo https://www.coni.it/it/coni/commissione-nazionale-atleti.html – Bando Atleta eccellente, eccellente Studente – Concorso Filippo Mondelli.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Ufficio della Commissione Nazionale Atleti, telefono 06/3685 7008.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Atleta Eccellente Eccellente Studente
concorso
Filippo Mondelli
PPN
Prima Pagina News
sport

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU