Sport, calcio, Serie A, Atalanta, Matteo Ruggeri: "Ora è il momento dei saluti"
"Ho vissuto emozioni indimenticabili che non scorderò mai".
(Prima Pagina News)
Lunedì 26 Luglio 2021
Bergamo - 26 lug 2021 (Prima Pagina News)
"Ho vissuto emozioni indimenticabili che non scorderò mai".
"Sono passati 10 anni dalla prima volta che ho indossato questa maglia, mi sembra ieri quando non mi sembrava vero di poter iniziare a far parte di una società così speciale. Da quel giorno ho vissuto emozioni indimenticabili che non scorderò mai ma soprattutto ho avuto la fortuna di poter essere allenato è cresciuto da persone vere sia dentro il campo che fuori. A Bergamo e all'Atalanta devo tutto, non sarei mai voluto arrivare a scrivere questo messaggio ma anche questo fa parte del lavoro e della propria crescita personale".

Così, in un post su Instagram, l'esterno sinistro Matteo Ruggeri saluta l'Atalanta - con cui ha collezionato 6 presenze in campionato, di cui quella contro l'Inter è la sola disputata da titolare, e 2 presenze in Champions League, a Bergamo, contro il Liverpool e il Midtjylland - e i suoi tifosi, essendo stato dato in prestito alla Salernitana.

"È arrivato il momento dei saluti e con questo posso dire di essere orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo così unito e determinato. Un grazie va a tutti i miei compagni, a tutto lo staff e a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che mi hanno sempre sostenuto. Grazie Atalanta, Grazie Bergamo. A Presto", conclude.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Atalanta
Matteo Ruggeri
PPN
Prima Pagina News
Salernitana
saluti

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU