Sport, padel, Grottaferrata (Rm): La Madonnella, un torneo "da paura"
Toracchi e la Troiani vincono nel doppio misto in maschera.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Roma - 27 ott 2021 (Prima Pagina News)
Toracchi e la Troiani vincono nel doppio misto in maschera.
Un torneo “da paura” alla Madonnella. Domenica scorsa, sui quattro campi coperti (e su quello all’aperto) del circolo di via di Villa Grazioli, c’è stato grandissimo divertimento unito a sano agonismo per il torneo di doppio misto di padel “Hallowine alla Madonnella”.

La peculiarità della manifestazione, che ha visto la partecipazione di tante famiglie ed è stata accompagnata da un tempo meraviglioso, è stata quella di giocare in maschera con qualcosa a tema con la festa di Halloween, abbinando all’evento sportivo anche del buon vino dei Castelli Romani come aperitivo.

Un trionfo di colori e maschere spiritose, mescolate ad una gustosa parte enogastronomica e a una sana giornata di sport passata insieme. A vincere sono stati Alessandra Troiani e Marco Toracchi che in finale hanno avuto la meglio su Silvia Giorgi e Gurpreet Singh col punteggio di 10-5.

Tutti i partecipanti hanno fatto i complimenti all’organizzazione coordinata in modo eccellente dalla responsabile del settore padel del circolo criptense Bahar Nokerova che a sua volta ha voluto ringraziare tutte le persone che sono intervenute e che hanno reso questa domenica davvero speciale: “L’idea del torneo in maschera è stato un vero spettacolo – dice Marco Toracchi - La finale è stata una partita ricca di bei colpi: ringrazio la mia compagna di squadra Alessandra perché abbiamo fatto un grandissimo torneo”.

“E’ stata una manifestazione molto divertente e aggregante – gli ha fatto eco Alessandra Troiani – Qui alla Madonnella c’è sempre un’aria di famiglia. Un grazie di cuore al mio compagno che non si smentisce mai per simpatia ed educazione”.

“Il circolo era allestito a festa sul tema di Halloween – dicono gli altri finalisti Silvia Giorgi e Gurpreet Singh - Siamo arrivati secondi dopo un paio di incredibili rimonte al tie-break e siamo soddisfatti. Abbiamo perso in finale, ma gli avversari erano sicuramente migliori e siamo molto contenti per loro”.

Ai primi classificati è andato un buono per un’escursione guidata con la ebike nel Parco dei Castelli, offerta dal main sponsor della manifestazione e cioè Fanatic Ebike di via Santovetti a Grottaferrata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

"Hallowine alla Madonnella"
Alessandra Troiani
doppio misto
Grottaferrata
La Madonnella
Marco Toracchi
padel
PPN
Prima Pagina News
torneo
Villa Grazioli
vittoria

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU